Addestramento degli uomini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Notch
     
    .

    User deleted


    Come possiamo renderlo? Parlo sia di educazione che di addestramento militare.

    Io ho pensato a questo, ma i tempi mi sa che son corti:

    CITAZIONE
    Per addestrare un colono base a diventare un militare servono 1d5+3 mesi con un test di comando passato, dove ogni grado di successo riduce di 1 il mese (fino a un minimo di 3). Per addestrare invece i primitivi servono 2d5+3 mesi. Ogni istruttore può preparare 30 uomini in questo periodo; se si vogliono addestrare più uomini occorre avere più istruttori, ognuno che faccia il test di comando. Per insegnare ai primitivi lingua e cultura imperiale bastano 1d5+3 mesi.
     
    Top
    .
  2. -Urien-
     
    .

    User deleted


    Si può fare. In aggiunta direi che come opzione si potrebbe riuscire ad insegnare in una sola settimana il talento Addestramento nelle armi (Base)
     
    Top
    .
  3. Notch
     
    .

    User deleted


    Si può imparare a usare correttamente un'arma in una sola settimana?
     
    Top
    .
  4. Einjeru
     
    .

    User deleted


    Educazione consideri anche conversione al credo dell'Adeptus Mechanicus?
     
    Top
    .
  5. Notch
     
    .

    User deleted


    Le basi sì, che consistono in, sostanzialmente, "non toccare quel bottone senza la supervisione di un tecnoprete".
     
    Top
    .
  6. Einjeru
     
    .

    User deleted


    Creare diaconi?
     
    Top
    .
  7. Notch
     
    .

    User deleted


    Ho personalmente tirato i test di comando per l'addestramento, basandomi sulle regole postate in cima:

    CITAZIONE
    Posti 4 mesi per addestrare un colono e 7 per un primitivo. Nei 9 mesi passati su Tiberia I, il pg di Luca, 10 sergenti istruttori ferviani più il Nostromo e 10 sergenti della nave sono riusciti ad addestrare (Ho considerato 35 di comando per i sergenti e il Nostromo) 750 uomini, di cui 300 si sono uniti ai Dragoni Ferviani e 450 alle truppe della nave.

    Le forze armate ora ammontano a circa 388 Dragoni Ferviani e circa 1750 truppe mercenarie della nave.

    Non ho contato i mesi del viaggio warp perché addestrare con le navi stipate è dura.
    Avete ben 2138 uomini armati a disposizione. Contenti? Chiaramente se ne possono addestrare di nuovi o direttamente assumerli in luoghi appropriati.
     
    Top
    .
  8. -Urien-
     
    .

    User deleted


    Quanti dragoni in più?
     
    Top
    .
  9. Notch
     
    .

    User deleted


    L'ho scritto sopra: 300 Dragoni in più. Non so però se tutti abbiano lo stesso equipaggiamento: è plausibile pensare che aveste scorte di armi e armature, ma bastano per coprire questo fabbisogno? In caso contrario, i rimanenti dragoni avrebbero pezzi di flak e fucili laser, come le truppe base della nave.
     
    Top
    .
8 replies since 15/5/2014, 17:58   39 views
  Share  
.